P R O G E T T O C O N T I N U I T A’ A S S I S T E N Z I A L E “ Servizio Estivo Assistenza Medica per i cittadini non residenti italiani e stranieri” RIAPERTURA TERMINI

 

In considerazione della scarsa divulgazione del bando interno nei Distretti Socio Sanitari n. 5 e n. 12, pubblicato sul sito web della ASL Bari, in data 4/07/2012, e per garantire e soddisfare il bisogno di assistenza sanitaria dei cittadini non residenti italiani e stranieri, si  ritiene opportuno riaprire i termini di presentazione delle domande dei medici incaricati nel Servizio di Continuità Assistenziale presso i Distretti Socio Sanitari n. 5 e n. 12 esclusivamente per le postazioni di CASSANO, QUASANO e MONOPOLI.

Il progetto ha inizio il 1° agosto e termina il 28 settembre 2012.

 

Modalità di reclutamento.Il bando interno dell’ASL Bari  è riservato esclusivamente ai medici titolari di incarico a tempo indeterminato nel Servizio di Continuità Assistenziale D.S.S 5  e 12 e in subordine ai medici a tempo determinato attualmente incaricati..

I medici interessati avranno, a decorrere dal 18 luglio 2012 quattro giorni lavorativi di tempo per presentare la domanda di partecipazione (termine ultimo 23 luglio 2012 entro le ore 13.00), come da allegato fac simile. La domanda di partecipazione deve essere consegnata pro manibus all’Ufficio Convenzioni ASL Bari. I medici che parteciperanno al progetto dovranno garantire la propria disponibilità per tutta la durata del progetto. Entro il 24 luglio 2012 i D.S.S. 5 e 12 riceveranno dall’Ufficio Convenzioni ASL Bari l’organico delle postazioni di CASSANO , QUASANO e MONOPOLI e sentiti i medici, organizzeranno i turni di servizio per l’intero periodo.

Ciascun medico al momento della redazione della domanda deve indicare la sede di preferenza scelta tra le postazioni di QUASANO-CASSANO-MONOPOLI.

 

Per quanto attiene  alle modalità di graduazione delle domande, al compenso orario, eventuali sostituzioni, compiti e  obiettivi del progetto, si fa riferimento al bando interno della ASL Bari pubblicato sul sito web aziendale in data 4/07/2012.

Ultimi articoli